Canzonetti Arte chiude per ferie dal 12 al 20 agosto *tutti gli ordini effettuati in questo periodo saranno evasi dal 21 agosto reso garantito
SCRIVICI SU WHATSAPP + 393755167818

Canzonetti Arte evade gli ordini in tempi brevissimi, generalmente in due/tre giorni lavorativi, con esclusione dei giorni di sabato e domenica, decorrenti dal giorno successivo alla verifica contabile dell’accredito che, avviene in tempo reale se il pagamento avviene mediante PayPal o Carta di Credito (STRIPE), mentre per i pagamenti tramite bonifico bancario o ricarica Postepay (nella cui causale è necessario scrivere il numero dell’ordine), verranno evasi alla conferma dell’accredito dell’importo corrispondente al numero d’ordine:

LA MANCATA CONFERMA DELL’AVVENUTO PAGAMENTO CON LE MODALITÀ SOPRA SPECIFICATE, PER MOTIVI NON IMPUTABILI ALL’ORGANIZZAZIONE DI CANZONETTI ARTE,POTRÀ COMPORTARE DEI RITARDI NELL’EVASIONE DELL’ORDINE.



  • CORRIERE

Il trasporto è a carico dell'acquirente. La spedizione avviene con corriere espresso SDA, al momento della ricezione ed incasso del pagamento. Tutte le spedizioni in partenza da Canzonetti Arte vengono recapitate al cliente nell'arco delle successive 48/72 ore salvo rare eccezioni. Il carrello calcola automaticamente i costi di spedizione tenendo conto del peso e del tragitto dei prodotti acquistati e applicando le tariffe suddivise in scaglioni di peso:

PESO (Kg)

 FRANCO ITALIA

CALABRIA - SICILIA - SARDEGNA

da 0,1 a 0,99

7,90

9,00

da 1,0 a 3,0

 € 8,50

11,50

da 3,1 a 10

13,50

15,50

da 10,1 a 20

15

20

da 20,1 a 50

24

30

da 50 e più

24

30

 

  • SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 75€

    Per una spesa superiore a € 75,00 , la spedizione non verrà addebitata. 


    • RICEVIMENTO DELLA MERCE ED EVENTUALI DANNI

    Al momento del ricevimento del pacco è fondamentale verificare le condizioni dell'imballo. In caso di imballo danneggiato o non integro è necessario apporre sul documento accompagnatorio, prima di firmare la ricezione, la dicitura "Ritiro con riserva di controllo perchè il pacco è danneggiato". In alternativa deve rifiutare la merce.

    Se l'imballo non presenta danneggiamenti ma si presume che l'articolo abbia subito danni apporre la dicitura "Ritiro con riserva di verifica di integrità del contenuto". Infine inviare tramite email o all'indirizzo riportato nella parte inferiore del sito, una dichiarazione contenente la descrizione delle condizioni dell'imballo, con allegata foto della merce, entro 24 ore.

    Il rispetto di queste semplici cautele ci consentirà di intervenire presso il corriere per la risoluzione dei problemi.
    Evidenziamo inoltre che le anomalie riscontrate sui prodotti per problemi riconducibili al trasporto dovranno essere contestate al corriere, anche nel caso di “ritiro con riserva”, nel termine massimo di 7 (sette) giorni dal ricevimento, per cui consigliamo di verificare subito l’integrità del prodotto avvisandoci con tempestività.

    Eventuali segnalazioni effettuate oltre i termini utili non potranno essere prese in esame. Il cliente si assume le responsabilità di quanto dichiara


    Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o del negozio Canzonetti Arte, a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia.

    • INDISPONIBILITA' PRODOTTO

    In caso di temporanea e/o improvvisa indisponibilità di un prodotto, l'ordine verrà evaso non appena il prodotto tornerà disponibile nel nostro magazzino, fatta salva la possibilità di richiedere il rimborso immediato da parte del cliente (che verrà prontamente avvisato del ritardo). Il nostro personale risponderà ad ogni vostra richiesta il prima possibile.

    • RESPONSABILITA' E RITARDI

    Il venditore non può essere ritenuto responsabile per eventuali danni derivanti da possibili ritardi occorsi durante il trasporto. I tempi di consegna indicati potrebbero subire variazioni per cause di forza maggiore, a causa delle condizioni di traffico / viabilità o per atto dell'Autorità.

     

    N.B. è molto importante assicurarsi che il nominativo del destinatario sia presente anche sul citofono o all'ingresso del civico indicato. Se il nome non è presente si consiglia di lasciare una nota cartacea che il corriere possa vedere facilmente.