Benvenuti nel sito ecommerce di Belle Arti & Hobby

Modalità e termini di spedizione

  • CORRIERE
    Il trasporto è a carico dell'acquirente. La spedizione avviene con corriere espresso GLS o SDA, al momento della ricezione ed incasso del pagamento. Tutte le spedizioni in partenza da Canzonetti Arte vengono recapitate al cliente nell'arco delle successive 48/72 ore salvo rare eccezioni. Il carrello calcola automaticamente i costi di spedizione tenendo conto del peso e del tragitto dei prodotti acquistati e applicando le tariffe suddivise in scaglioni di peso:
PESO (Kg)  FRANCO ITALIA CALABRIA - SICILIA - SARDEGNA
da 0,1 a 0,99 € 7,90 € 9,00
da 1,0 a 3,0  € 8,50 € 11,50
da 3,1 a 10 € 13,50 € 15,50
da 10,1 a 20 € 15 € 20
da 20,1 a 50 € 24 € 30
da 50 e più € 24 € 30

 

  • DANNEGGIAMENTO
    Al momento del ricevimento del pacco è fondamentale verificare le condizioni dell'imballo. In caso di imballo danneggiato o non integro è necessario apporre sul documento accompagnatorio la dicitura "Ritiro con riserva di controllo perchè il pacco è danneggiato". Se l'imballo non presenta danneggiamenti ma si presume che l'articolo abbia subito danni apporre la dicitura "Ritiro con riserva di verifica di integrità del contenuto". Infine inviare tramite email o all'indirizzo riportato nella parte inferiore del sito una dichiarazione contenente le condizioni dell'imballo e della merce entro 24 ore.
  • INDISPONIBILITA' PRODOTTO
    In caso di temporanea e/o improvvisa indisponibilità di un prodotto, l'ordine verrà evaso non appena il prodotto tornerà disponibile nel nostro magazzino, fatta salva la possibilità di richiedere il rimborso immediato da parte del cliente (che verrà prontamente avvisato del ritardo). Il nostro personale risponderà ad ogni vostra richiesta il prima possibile.
  • RESPONSABILITA' E RITARDI
    Il venditore non può essere ritenuto responsabile per eventuali danni derivanti da possibili ritardi occorsi durante il trasporto. I tempi di consegna indicati potrebbero subire variazioni per cause di forza maggiore, a causa delle condizioni di traffico / viabilità o per atto dell'Autorità.

 

N.B. è molto importante assicurarsi che il nominativo del destinatario sia presente anche sul citofono o all'ingresso del civico indicato. Se il nome non è presente si consiglia di lasciare una nota cartacea che il corriere possa vedere facilmente.